About me

mercoledì 13 agosto 2008

bollettino da exeter

sono le 11 ora locale e tutto va bene.
italia e turchia sono in fase di studio, scherzo, gioco.
ieri sera big night allo ship inn. presenti spagnole, tedeschi (uno), greche, italiani e turchi (una).
ottima birra, ottima compagnia, ottima musica.
insomma, una serata ottima.
apparte che per trovare l'autobus al ritorno c'ho messo tipo 10 minuti ma cmq... lol
sara' stata una birra triplo malto (cit.)
chiudo con uno scambio di battute FAN TA STI CO.

(io e Birgu stiamo camminando per raggiungere gli altri al pub per le vie del centro, chiaccherando, scherzando, conoscendoci, insomma...ad un certo punto ci accorgiamo che siamo gia' passati da un posto...)

B: I think we already been here
F: I think so too...
B: So, where are we going from here ? I thought you knew the way to the pub, I was following you!
F: Well... yeah. I know it from the cathedral. And, again, it's not my fault, I was following you it's your fault.
B: Why would it be my fault ?
F: Well, because you're a very interesting person to talk to. I was just enjoying talking and walking with you.

AAAAWWWW!

Ok, traduzione...

B: Siamo gia' passati di qua.
F: Mi sa di si'
B: E ora dove andiamo? Pensavo tu sapessi come arrivare al pub, io stavo seguendo te!
F: Beh...si'. Conosco come arrivarci dalla cattedrale. E poi non e' colpa mia, io stavo seguendo te, semmai e' colpa tua!
B: Perche' sarebbe colpa mia ?
F: Beh, perche' sei una persona con cui si parla molto bene. Mi piace chiaccherare e camminare insieme a te.

till next.

Nessun commento: