About me

venerdì 15 agosto 2008

tales from a very cold city

ma salve a tutti...
ieri grande gita a Dartmore, posto fantastico.. ho fatto anche il Michele!
Diego, questo e' un posto che ameresti, veramente. Verde in ogni direzione, cavalli in giro, pecore, clima fresco.. fantastico, insomma.
Ila non so se ti piacerebbe ma ci sono comunque delle specie di pareti dove arrampicarsi, quello potrebbe essere fico!
E poi anche i cavalli son mitici.. ieri uno mi si' e' avvicinato per farsi accarezzare.
(No, Igor, non ci stava provando con me, fidete)
Che dire...

- starbucks e' la salvezza per il caffe'. sul serio, io non mi capacito di come facciano a bere quella schifezza che chiamano caffe'. -_- ho avuto anche la sfortuna di vedere come lo fanno. fra un po' vomito -_-

- ho comprato una macchina fotografica a 20 euro. regno.

- sono indeciso se comprare o no la s1 di alias a 15 sterline...

- ieri sera siamo andati in un locale gigante. ecco, questo e' un posto che tu, Ila adoreresti mentre Diego mi sa di no, lol..

- il packed lunch rulez.

till next, everybody!

Nessun commento: