About me

martedì 12 agosto 2008

check in from england

qualche riga velocissima per farmi sentire...:

- il caffe' da costa e' accettabile

- viaggiare col cd dei coldplay nelle orecchie leggendo fight club si avvicina alla mia idea di paradiso

- non mi hanno perso la valigia, il che e' buono

- domenica andiamo a londra. e non vedo l'ora, decisamente.

- le tastiere inglesi fanno abbastanza schifo -_-

- la mia host family e' fantasticamente inglese. e io la adoro per questo *_*

- il packed lunch e' una gran figata!

- ho gia' localizzato lo starbucks, per mille (cit.) espressi.

- il tempo e' normale. cioe', si respira.. al contrario della versilia. ha ha. (cit.)

- mi sono quasi scottato un piede facendo la doccia. belli i rubinetti inglesi. -_-

- NON esistono bidet. ma questo lo sapevo gia'. ciononostante, che razza di persone non usa il bidet ?
esatto. gli inglesi.

- Igor, cartellino rosso bordeaux per me. fidete.

- c'e' PIENO di spagnole e catalane. e questo non e' molto bello.
cioe'.
e' inquietante ._____.

- ho visto il sosia di benny hill. ingrassato. :O

that's it for now!
till next!

Nessun commento: