About me

venerdì 22 agosto 2008

qualche pensiero random...

...prima di andare a lezione.
22 agosto
meno uno alla partenza.

motivi per essere felici:

- vero caffe' ad attendermi

- i miei veri amici

- cibo sano

- il mare

- la mia macchina

- l'inizio della scuola che si avvicina e con esso, le supplenze!!

- prison break, californication, grey's anatomy che ricominciano

- varie ed eventuali


motivi per essere triste:

- mi manchera' parlare inglese, spagnolo e un po' di tedesco tutti i giorni

- mi manchera' dire cheers man all'autista del bus

- mi mancheranno i miei colleghi di corso

insomma, mi manchera' questa esperienza.
e' una certezza.
ma sono contento perche' mi ha migliorato, mi ha aiutato a crescere professionalmente e mi ha fatto riscoprire la magia dell'Inghilterra.
So, thanks a lot.
It was an honour.

till next.

Nessun commento: