About me

giovedì 21 agosto 2008

our time is running out

Italia Turchia si avvia verso una conclusione...
In aerea di rigore il difensore turco toglie la palla senza fallo...ma si congratula con l'attaccante per l'azione.
A meno di stravolgimenti (fra oggi e domani) la partita si concludera' 0 a 0.
E, comunque vada, sara' un successo.

21 agosto.
meno due giorni.
sono piuttosto felice di tornare in Italia, anche se lascio una gran bella citta', tranquilla, con dei pub  fantastici (ship inn, old fire house)..e credo mi mancheranno le serate multi linguistiche con i miei compagni di corso.
I tavolini dei pub di Exeter hanno sentito, con noi, in una sola serata:

Italiano
Inglese
Catalano
Spagnolo
Turco
Tedesco (C'e' solo Cristian ma ogni tanto ci cimentiamo in qualche parola)

talkin' about a guinness record!
E, parlando di guinness, long time no drink.
Da quando sono qua l'ho gia' presa 4 volte. four paints.

Comunque credo proprio sia il momento di tornare, perche' sto diventando troppo inglese.
Della serie, mi stanno sul cazzo gli italiani che parlano inglese malissimo.
Il che vuol dire che, si', io lo parlo meglio di loro. Ahah. 

I think that...eeeeeh... how do you say... we go last night..eeeeeeh.. to the bus station...eeeeeh... i lost my bus station...eeeeeeh.
Ma vaffanculo, va.

time to go back, mi sa.

till next.

ps. diverse persone mi hanno fatto i complimenti per il mio inglese. regno.

Nessun commento: