About me

sabato 31 maggio 2008

Brùton. Perchè anche i supplenti il sabato sera escono.

Ce la faranno i nostri eroi a cenare al Brùton stasera ?

Ai posteri l'ardua sentenza...
Nel frattempo, spammiamo un pochino... CLICCAMI

L'essenziale è invisibile agli occhi

Vediamo se mi riesce di spiegarvi questa mia settimanella ormai giunta agli sgoccioli...
Come prima cosa mettiamo un pò di musica.. vediamo, the kooks. Sìsì, "inside in, inside out" .

Let's get started...

Quando ho cominciato la supplenza di religione ero un pò titubante e, perchè no, spaventato da come avrei affronato determinati argomenti. Alla fine, mi è stata prolungata fino a giovedì scorso (ieri l'altro) e credo di non essere arrogante nel dire che ho fatto quello che in inglese viene chiamato a pretty good job!
E, se è vero che esiste un karma, ultimamente deve essere tutto a mio favore.
Finita la supplenza ieri l'altro, mi informano che da venerdì (ieri) sono in supplenza su un'altra maestra sempre alla stessa scuola fino a giovedì (penultimo giorno di scuola).

***

Inoltre, come ho detto a diversi amici, ieri mi sono fatto 3 (tre) recite scolastiche che sono andate una meglio dell'altra.
Oddio.. diciamo due e mezzo.

***

Alla materna di Bozzano c'era un casino di gente che alla fine sono riuscito solamente a vedere i bimbi entrare. Mi sono poi diretto alle sale parrocchiali di Quiesa a vedere la 4^ e la 5^ cantare alcune canzoni e fare qualche balletto fino alle 19.15 circa.

***

Alle 19.16 è cominciato il viaggio per arrivare al Main event di Valdottavo (non me ne vogliano gli amici di Quiesa e Bozzano ;) ): una biancaneve un pò particolare.
Per farvi capire, una "biancaneve à la Shrek."
Vi cito qualche pezzo che ricordo per darvi un'idea...

Narratrice: "C'era una volta in un paese molto lontano..."
Spettatore: "Mi scusi , eh. Ma è un pò vago così.. c'era una volta quando ? Due giorni fa ? Due mesi fa? E poi, paese lontano cosa vuol dire ? Valdottavo ? Lucca ? Borgo ?

Ottime recitazioni e ottimi vestiti, nonchè la scenografia. Davvero impressive.
Unico "neo": sono stato 2 ore e 30 (dueoreemezzo) in piedi visto la dimensione del "teatro".
Ma ne è valsa davvero la pena.
Seriamente.
Verso le 22.30 circa finiscono recite, balletti, ringraziamenti, varie ed eventuali e vedo i miei ragazzi di 4^. Bagno di folla, baci e abbracci da parte loro, genitori e anche sorelle (!!!).. saluto Patrizia promettendole di venire a salutare i ragazzi sabato prossimo e, vista anche l'ora tarda e la stanchezza, mi dirigo verso Massarosa.

***

Valdottavo owns me, man. Definitely.
Torno a casa con la schiena a pezzi, esausto, morto di caldo, affamato (il panino con la cotoletta sarà anche bono, ma è sempre un panino -_- ) ma...

***

...non riesco a smettere di sorridere e di pensare ad alcune cose. Mi viene da pensare a Quiesa, quando vado dietro le quinte a salutare i ragazzi di 4^ e 5^ (che conosco da due settimane, ricordiamolo) e penso a come si illuminano i loro visi e a come tutti e tutte mi salutano e penso a come auguro loro buona fortuna e a come sono tesi e tese prima di cominciare.
Penso a Valdottavo. Penso a me che parto dopo 6-7 ore di scuola, 1 ora e 30 di cartoleria circa, 2 recite solo per vedere i miei ragazzi. Tre mesi, dopotutto non si dimenticano. Period.
Penso ad una bimba che mi abbraccia quando mi vede scendere le scale della scuola mentre andavo a prendere posto (invano) a teatro; penso che sia bello che tutte e dico tutte le colleghe si ricordino di te anche se sono mesi che non ti vedono; penso inoltre che la recita della 4^ e della 5^ sia stata FAN.TAS.TI.CA. Penso anche che mi piacerebbe prendere una classe dalla prima e vederla crescere, imparare, diventare grande fino alla quinta. Penso anche che quando sei distrutto perchè sono due ore e mezzo che stai in piedi, sei stanco, muori di caldo, non c'è gioia più bella di tanti ragazzini e ragazzine di 9-10 anni che, appena ti vedono, si illuminano. Letteralmente.
E ti travolgono dagli abbracci. E in quel momento non pensi a niente. Non te ne frega un cazzo, sostanzialmente se sei stanco, se hai fame, sete o chennesò.
Non conta un cazzo in quel momento. Conta solo vedere loro che ti abbracciano e ti chiedono con i loro occhioni "Come sono stato?" oppure "L'hai vista ? Ti è piaciuta?" o anche "Maestro!!!! Grazie di essere venuto"
Questo è ciò che conta.
Io non sono con questi ragazzi dalla prima. Ho fatto con loro "solo" tre mesi, durante i quali ho fatto loro inglese...quindi poche ore rispetto alle altre colleghe. Ma non credo di essere esagerato nel dire questo:

grazie ragazzi, anch'io vi voglio tanto bene.

***

E, dopo qualche minuto, entrare in macchina è come spezzare l'incanto e la magia di qualche secondo prima; ma è solo un'illusione perchè le emozioni, quelle vere, non hanno mai fine.
L'essenziale è invisibile agli occhi.


-f

martedì 27 maggio 2008

ora prendete della colla vinilica. fatto ? fatto. (cit.)

Visto che mi annoio faccio un tutorial per spiegare come si commenta a chi non è registrato a blogger:

1.
In fondo ad ogni post c'è una scritta, "commenti". Cliccateci sopra.

link: http://img380.imageshack.us/my.php?image=27157861qj5.jpg

2.
Una volta cliccato vi troverete con un box dove scrivere il commento e dovrete scegliere come "firmare" il commento. Dal momento che non siete iscritti a blogger (shame on you, btw :P) dovete selezionare "anonimo". Infine, una volta scritto il commento, cliccate su "pubblica commento".

link: http://img294.imageshack.us/my.php?image=72996111bd6.jpg

3.
Una volta cliccato su "pubblica commento" il vostro commento è, a tutti gli effetti, pubblicato sul blog.

link: http://img168.imageshack.us/img168/2861/24649708cm7.jpg


Prendete e mang..niente. :rip:
Ora non avete più scuse per non commentare, eh. ---> >:-(

-f



lunedì 26 maggio 2008

feelin' fine (cit.)

Mi hanno prolungato la supplenza fino a giovedì.

Quindi...

  • Lunedì - Giovedì= supplenza
  • Giovedì sera riunione per Exeter.
  • Venerdì pomeriggio più sera: due recite sicure.
  • Sabato sera: una recita probabile.
  • Domenica: dormo, mi sà.

Bello avere già il fine settimana programmato il lunedì.. quasi quasi fondo un club del combattim' niente.
Non se ne parla.


-f

sabato 24 maggio 2008

System of a down - Hypnotize


System of a down - Hypnotize

Why don't you ask the kids at Tiananmen square?
Was Fashion the reason why they were there?

They disguise it, Hypnotize it
Television made you buy it

I'm just sitting in my car and waiting for my...

She's scared that I will take her away from there
Dreams that her country left with no one there

Mezmerize the simple minded
Propaganda leaves us blinded

I'm just sitting in my car and waiting for my girl
I'm just sitting in my car and waiting for my girl

I'm just sitting in my car and waiting for my girl
I'm just sitting in my car and waiting for my

Girl


"Ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle. Intatte. Non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sapere la mia delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare."
Bruno Iori, Radiofreccia


Quanto è vero, cazzo.
Quanto sono potenti le nostre canzoni. Anche a distanza di due anni.
Quanti ricordi...
E quanto fanno male.
In genere o si cerca di dimenticare o ci si pensa ogni tanto...
Nel mio caso, non so se ha molto senso pensare ancora a ciò che è stato, ciò che poteva essere se..., ciò che poteva cambiare se...
In effetti, non credo abbia molto senso; voglio dire, la vita, fra alti e bassi, è andata avanti rispetto a due anni fa e, come dicevo ad una amica, la mia vita ora è da 6, 6.5.. quindi tranquilla.
Lo riconosco, è inutile e forse anche dannoso che io resti con la testa a due anni fa.
Ma non riesco a fare altrimenti.

*torna nel suo angolino buio*

-f

venerdì 23 maggio 2008

post musicale.

esterina è una donna minore. Vive sola, per quanto ne è capace. Non ama i suoi parenti e li cerca fuori dal suo sangue. Dorme nella casa sul limite del bosco da dove si vede il mare di Viareggio, dove ci sono i signori, dove le donne sono confezioni da accompagnare, dove gli uomini sono arresi. Lei no. Aspetta che il vino maturi, che la legna sia da bruciare, che la compagnia fatta ad un amico sia buona, che il sigaro sia acceso per bene, che la musica giunga e spieghi, riannodi e complichi. esterina è di campagna, è la terra, ma conosce la città perché l'ha attraversata, l'ha letta. Sa che è una truffa. La sua musica è il suono del suo pennato, dell'accetta per sistemar la legna: per attraversare l'inverno. Le sue parole sono l'eco delle storie che ha sentito raccontare, quelle viste scendere dal monte che gli sta alle spalle, il riverbero degli sputi che ha fatto volare. esterina sono in cinque. E suonano.

fonte: esterina space

brilliant, sodding, mate, aye, cheers man... feeling bristish/scottish today!

Hello everybody!
As the title of this post says, today I feel british therefore I'm going to write entirely in english.
That's just how I feel today.
What to say, what to say... oh yeah, right now I'm doing a substitution of a religion teacher in the aerea (got three schools: Quiesa, Pieve a Elici and Massarosa.. I rule.).
Before I started it yesterday I was either curios and had a whatshoulditeachthesekidsboutreligion face.
Needless to say, those first two days have been brilliant. By the minute I entered the classrooms I kind of felt confident, all of a sudden. The thing is, that this is actually my second time doing a religion substitution so I was a little nervous, I guess.
Still, it's going great.
I was about to laugh my ass off when this morning two guys from a nearby bookstore (guesses in the comments please, ;) ) came by to collect the holiday books they left for the teacher to choose.

Here's what I thought:

"yeah come and get them, you sucker bookstore. I'm a worker at Checchi, you suckers. We just kick your ass, you losers!!"

Instead...here's what I actually said:

"yeah, come on in, they're right over there. What? No, I'm taking over religion teacher, she's not here. No idea what they choose, sorry :-)" (emoticon included)

I know, I know, sucks to be the diplomatic guy.
On a brigther side, today is may the 23rd, so that means...
DOCTOR INDIANA FREAKING JONES DAY!

Man, could I not wait this day to come.
I'll probably (lol, for sure) not go to see the movie tonight as there's going to be tons of people but still...
Doctor Indiana Jones is back baby, boo-ya!
Nothin much to add, I guess...
Cheers guys!

-f

martedì 20 maggio 2008

il supplente più desiderato della provincia di Lucca

...sono io.
E quanto è bello sentirselo dire anche a distanza di un anno.
Non ne avete la più pallida idea.
Basta davvero poco per rendere speciale una giornata normale.
Un sorriso, un caffè, un messaggino o, come in questo caso, una telefonata del tutto inaspettata.
I can fly.

lunedì 19 maggio 2008

Un fine settimana pieno di eventi...

CAMPIONI D'ITALIA 2007/2008


What a weekend.
Siamo partiti venerdì sera @ Stige, come scritto sulle pagine di questo blog e abbiamo proseguito sabato sera con una serata davvero niente male, pioggia et raffreddore dovuto a frescata del sottoscritto apparte; infine abbiamo concluso con domenica pomeriggio (campioni d'Italia!!!) e sera a zonzo.
Ma andiamo con ordine...

SABATO

Ci siamo trovati io e Diego da lui e, dopo aver atteso inutilmente il Miche per un ora (Michele merda, ciao Michele! :) ), siamo partiti alla volta del rendez-vous a Lucca. Sosta al volo al Mc Drive per la cena e ritrovo con quell'altri dietro all'esselunga.
Direzione ?
Bowling di Pisa.
Arriviamo e ci danno due piste.
Tui.
Io, as usually, gioco giusto per partecipare e arrivo ultimo con 62 punti. In compenso l'Ila ci spacca tutti con 100 e passa punti :O
Nell'altra pista la dominatrice è Silvia.
Dopo aver visto un sacco di gente brutta decidiamo di trovarci un posticino tattico dove sederci, fare due chiacchere e bere un pò.
Proviamo col Bruton ma è pieno da morire al bar e la cameriera zoccola non ci fa salire al ristorante.
Tua.
Dopo qualche minuto di palpebre pesanti andiamo a Lucca dentro, al "Thomas Braun" (Ex-salette).
Localino tranquillo e frozen daiquiri molto buono.
Ci congediamo complice anche la stanchezza.

DOMENICA

PARMA-INTER 0-2 (primo tempo 0-0)
MARCATORE: Ibrahimovic al 17’ e 34’ s.t.
PARMA (4-3-2-1): Pavarini; Coly, Paci, Couto, Castellini; Morrone, Cigarini (dal 19’ s.t. Lucarelli), Parravicini (dal 43’ s.t. Moretti); Reginaldo (dal 31’ s.t. Antonelli), Gasbarroni; Budan. (Bucci, Zenoni, Martinez, Corradi). All. Manzo.
INTER (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Rivas, Materazzi, Maxwell; Vieira, Zanetti, Stankovic; Balotelli (dal 31’ s.t. Pelè), Cesar (dal 6’ s.t. Ibrahimovic); Cruz. (Toldo, Burdisso, Jimenez, Crespo, Suazo). All. Mancini.
ARBITRO: Rocchi.
NOTE: stadio tutto esaurito. Espulso: Oriali per proteste. Ammoniti: Parravicini (P), Cesar (I), Vieira (I), Cigarini (P), Castellini (P), Ibrahimovic (I), Lucarelli (P). Recupero: 2’ p.t., 4’ s.t.

Ibra dio.
Mamma mia, che fenomeno.
Campioni d'Italia per la 16esima volta.
E Milan fuori dalla champions.
*_*
Godo poco, m'han detto. Sisi.

Cmq...
Faccio per partire e raggiungere gli altri dalla Feeeni (cit.) e la macchina non mi si accende.



E' notizia di oggi che la mia macchina ha una nuova batteria perchè quella vecchia è defunta.
Con la Yaris di mia mamma mi dirigo a Lido cmq.. dove vediamo metà Anplagghed. Riso poco.
Poi è tutto un susseguirsi di eventi fra:
* negroni party in via regia
* La Paris Hilton de' poveri
* piadinaaaaahhaaa
* passeggiata
* gelato da Anisare

A casa a mezzanotte in punto.
Come cenerentola.
Sennò invece della Yaris avrei guidato una zucca, mi sa.


Tu poi, sei nato torto e morirai testa di cazzo.



Giacomino for president.


-f

sabato 17 maggio 2008

prossimo concerto da andare a vedere: Muse

...il motivo ?

Eccolo.




RULEZ.

-f

il locale definitivo di Viareggio

* Muse - Stockholm Syndrome on air *

Lo stige.
Perchè?

- piatto salsicce, pomodori e cipolla: 6 euro
- birra media: 3 euro
- affogato col caffè: 3 euro
- biliardino: gratis.
GRATIS.

Stige the best, fuck the rest.

venerdì 16 maggio 2008

hit the town on friday night, stay in bed 'till sunday

- Allora stasera caffè della strega ?
- Sì.. nove nove e un quarto, ok ?
- Vai.
- E chi prima arriva prende il posto ok.. ?
- Ok.. ci si vede lì.

***

- Silvia stasera caffè della strega ore 21, 21.15
- Benissimo.
- Vai.. così mangiamo come dei maiali e spendiamo un cazzo.
Che è anche la nostra filosofia di vita, sostanzialmente.
- Non fa una piega. Oh, tavolo fuori così posso fumare, eheh.

***

Venerdì sera.
Finalmente, direi.
Lo stupido virus mi aveva fottuto lo scorso fine settimana, ma non questo.
Ah nono. (cit.)
A sto giro me la spasso.
E speriamo di non rimanerci secchi domenica pomeriggio.. anche se una parte di me lo spera.
Vedremo.

giovedì 15 maggio 2008

a tutti i visitatori di questo blog sgangherato


Lasciatemi un COMMENTO!

Charlie fa surf



Vorrei morire a quest’età.
Vorrei star fermo mentre il mondo va.
Ho quindici anni.
Programmo la mia drum-machine. E suono la chitarra elettrica.
Vi spacco il culo.

E’ questione d’equilibrio.
Non è mica facile.

Charlie fa surf.
Quanta roba si fa.
MDMA
Ma ha le mani inchiodate.
Se Charlie fa skate, non abbiate pietà.
Crocifiggetelo.
Sfiguratelo in volto con la mazza da golf.
Alleluja, alleluja.

Mi piace il metal e l’ r’n’b.
Ho scaricato tonnellate di filmati porno.
Vado in chiesa e faccio sport.
Prendo pastiglie che contengono paroxetina.

Io non voglio crescere.
Andate a farvi fottere.

Charlie fa surf. Quanta roba si fa. MDMA
Ma ha le mani inchiodate
da un mondo di grandi e di preti. Fa skate.
Non abbiate pietà.
Una mazza da baseball.
Quanto bene gli fa. Alleluja, Alleluja.



Sono in piena fase baustelle ultimamente.
E devo dire che mi garbino assai (cit.)

you met me at a very strange time in my life


Appena finito di vedere.
In inglese.
E la reazione è sempre la stessa.

...che film geniale, cazzo.

-f

sabato 10 maggio 2008

Jack Bauer can talk about Fight Club.


jack bauer facts


1_Killing Jack Bauer doesn't make him dead. It just makes him angry.

2_Jack Bauer once forgot where he put his keys. He then spent the next half-hour torturing himself until he gave up the location of the keys.

3_Jack Bauer could get off the Lost island in 24 hours.

4_Jack and Jill went up the hill. Only Jack came down. Jill was a fucking terrorist.

5_Jack Bauer once won a game of Connect 4 in 3 moves.

6_Jack Bauer can divide by zero.

TRADUZIONI:

1_Uccidere Jack Bauer non lo rende morto. Lo fa solo incazzare.

2_Jack Bauer una volta dimenticò dove aveva messo le chiavi di casa. Quindi si è auto-torturato per mezz'ora fino a che non ha rivelato dove fossero le chiavi.

3_Jack Bauer è in grado di andarsene dall'isola di lost in 24 ore.

4_Jack e Jill andarono in collina. Solamente Jack tornò indietro. Jill era un fottuto terrorista.

5_Jack Bauer ha vinto una partita di forza 4 in 3 mosse.

6_Jack Bauer può dividere per 0.

RULEZ.

she said "take me to London, tell me something I don't know..."

Bella la febbre.
Alle porte del fine settimana, poi.
Che due palle...Sono tutto rincoglionito, indolenzito, infebbrito, AAAAAAAAAAHHHHHHH.
Mitica l'Elenina che mi da del matto per essere andato a lavorare ieri.. in effetti non aveva tutti i torti, lol...

Devo dire, però, che giovedì ho passato una bella serata in compagnia di una grande amica... abbiamo cenato, parlato, scherzato, ci siamo presi in giro, abbiamo ricordato cose imbarazzanti, abbiamo parlato seriamente (almeno ci abbiamo provato, lol), abbiamo fatto benzina, mangiato fragole, ascoltato un bel cd (fatto dal sottoscritto, uahahha /me sborone )...
insomma...
...abbiamo spaccato!

-f

giovedì 8 maggio 2008

scavando nell'hard disk...

Foto risalente a: maggio 2006



...si trova proprio di tutto :O

Once upon a time avevo i capelli lunghi :O

2 anni fa.
Sono cambiate molte cose in questi due anni.
Alcune in meglio, alcune in peggio.

Sono finite amicizie
sono finite storie d'amore
c'è stata sofferenza
c'è stata complicità
si sono rafforzate alcune amicizie divenute ad oggi indispensabili
l'italia ha vinto il mondiale (CIAO DIEGO!!!)
ho cominciato a lavorare attivamente nella scuola
ho conosciuto persone nuove
musica nuova
parole nuove

Insomma...due anni di totale cambiamento.
Due anni di miglioramento, per certi versi.
Due anni di "go, go, go!"
La quiete dopo la tempesta.
Ed è magnifico, in tutto questo, aver avuto delle costanti, dei punti fissi, delle persone che ci sarebbero sempre state, no matter what...
Sono fortunato ad avere degli amici come voi. Grazie di cuore.


-f (then comes the sun...)

mercoledì 7 maggio 2008

Relations...

So close no matter how far
Couldnt be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters


Eh.
Devo aggiungere qualcos'altro ?
Probabilmente no, ma lo farò ugualmente, non so nemmeno perchè.
Forse perchè spero, dovunque tu sia, che tu riesca a leggere questo post sgangherato di questo blog ancora più sgangherato.
Sebbene la vedo difficile che tu legga queste righe, le voglio scrivere comunque.
Mi dispiace.
E mi manchi davvero tanto.
Mi mancano tante cose... ma tra tutte, una sola mi viene in mente.
Passeggiare, parlare, punzecchiarci, ascoltare i SOAD, andare sul mare coi tuoi amici, leggere rat-man, fare colazione all'1.40 con caffè e frollis, parlare del piccolo principe e della volpe, parlare della musica che ci emoziona, prendere per il culo i "gazosa", guidare con i System sparati a palla nel lettore cd e chissenefrega, vederti in città la prima volta, vederti portare quell'affogato al caffè al mio tavolo, venirti a trovare una mattina post esame a sorpresa... sì, non è una cosa sola a venirmi in mente...
Cosa dirti in poche righe ?
Mi dispiace davvero di come sono andate a finire le cose tra noi...suppongo ci abbia travolto qualcosa più grande di noi che non siamo riusciti a controllare, io quanto meno...tu sei sempre stata la più forte, apparentemente.
Spero che tu stia meglio, dovunque tu sia e con chiunque tu sia e mi auguro che la situazione con la tua famiglia si sia sistemata o almeno migliorata.
Ti voglio tanto bene, piccola principessa...



-f (in nostalgia mood tonight... ;________; )

domenica 4 maggio 2008

Ladies and gentleman, il video definitivo...




Rulez.

-f

non posso vivere senza...

passare le serate a giocare a biliardino (gratis) allo stige
mangiare da Robè
essere preso in giro scherzosamente
il caffè
i bloc party
i fratellis
le fragole con la panna
lost
la mia macchina, sempre fedele!
i miei veri amici
Valdottavo
leggere
family guy
il piccolo principe
la mia borsa dell'eastpak
fight club
svegliarsi il sabato mattina, fare colazione e guardare pulp fiction
il sole
un sorriso di qualcuno che non vedo da tanto tempo
aver ragione
girovagare in macchina senza una meta precisa
il parco avventura di Fosdinovo
24
il mio blog
gli spaghetti allo scoglio
la birra
il caffè
scrivere
quando ho voglia di fare le cose
il tiramisù della mì mamma
i green day


to be continued...
-f

venerdì 2 maggio 2008

1° Maggio. Considerazioni insite della vita di un blogger.


ore, 10.57.
*inserisce il cd dei bloc party, a weekend in the city*

Il fatto che io sia qua a scrivere prova che sono immune alle gufate.. (vedi post precedente)
Mitico! (cit.)
Il nome del cd dei bloc party è weekend in the city, letteralmente fine settimana in città.
Noi abbiamo fatto esattamente il contrario.
Apparte il fatto che ieri era mercoledì, ma tanto si sà.. valeva come domenica (cit.)
I fantastici 4 (Fede, Silvia, Ilaria e Diego) si sono trovati a casa di Fede e sono andati a pranzare sulla panoramica che collega Monte Pitoro a Bargecchia.
Che dire, guardate solamente la foto.
Dopo aver pranzato in maniera più che soddisfacente (panini + gocciole extra dark) i 4 si sono diretti verso il monticello per la più classica delle coffee break seguita da due proiezioni in attesa della cena.

1
Stewie Griffin: The untold story
Voto:
10/10
Miglior battuta: Stewie: Hey Casper, lancio lungo.
[Casper viene schiacciato da una macchina cercando di recuperare il pallone lanciato da Stewie]
Stewie: Oh amico, mi dispiace.
Casper Fantasma: Oh, fa niente..tanto volevo suicidarmi martedì.

2
Into the wild
Voto:
10/10
Miglior battuta: Happyness only real when shared. (Alexander Supertramp)

Dopo queste due fantastiche proiezioni (per motivi diversi, lol..) i nostri, con l'aggiunta del Dino e del Mighè si dirigono verso la pizzeria il chiodo, amena pizzeria ristorante della ridente (nel senso di ridicola) cittadina massarosese.
5 pizze, 5 birre medie, 4 dessert, 5 caffè = 19 euro a testa.
Datemi Robè, adesso. Che cazzo.
Comunque il calzone era buono, e il dessert pure, e la birra anche e il caffè pure... but still, 19 euro!
Son of a bitch! (cit.)

Dopo aver fatto 4 passi per le vie di Massarosa i nostri, complice il fatto che sono sempre le 22, si dirigono verso il pool jazz a cazzeggiare un pò.
Considerazioni sul pool jazz: come mai s'è riempito di gente così brutta ? Il che ci potrebbe portare alla considerazione maggiore, vista la gente che ogni tanto appare allo Stige: perchè esiste certa gente ? Mi riferisco a tutti gli seudo-fighetti di sta minchia che si atteggiano a gran letterati dei miei coglioni usando parole delle quali non conoscono nemmeno il significato.
O anche la gente che ti guarda male perchè non sei vestito a fighetto. Ma vaffanculo, và.
Ci vorrebbe del napalm ( quasi-cit. )


Fortunatamente io sono circondato da persone che valgono davvero.. Grazie di tutto.
Il cd è giunto alla traccia 9. Io vado a vestirmi.

- f