About me

venerdì 27 marzo 2009

hangover



Ovviamente, dopo due belle birrozze @ Sanmarco last night, stamattina la mia testa era uno spettacolo.
Ho bevuto un caffè al volo (controvoglia. eh sì.) e sono andato a scuola.
Ho passato un'ottima mattinata: i bimbi hanno lavorato sodo nelle prime due ore e, come ricompensa, ho fatto vedere loro Robin Hood della disney.
"Siiiiiiire!"
Poi, verso mezzogiorno, m'è cominciata a girare la testa e mi son dovuto sedere.
Emblematica la frase di Laura: "Meno male che ti stai sentendo male ora che arriva la maestra Michela, sei fortunato."
That is amore.

Questo post delirante (ma anche no!) per dire che ogni volta mi dimentico che ad azione corrisponde una conseguenza.
Del tipo:

* non finisci un lavoro a scuola ? lo finisci a casa.
* guardi 24 e non ti piace Chloe? fatti ricoverare.
* ti fai due birre fantastiche al Sanmarco ? La mattina dopo avrai l'hangover.

Matematico. Logico. Chiaro.

Nessun commento: