About me

mercoledì 25 marzo 2009

don't want to be an italian (idiot)

in merito al mio post di ieri sera, ci tenevo a dirvi che, dopo la mattinata passata con le mie piccole pesti a scuola, sono andato a pranzo a casa.
Il pomeriggio mi aspettava il patronato, per la richiesta dell'indennità di disoccupazione.
L'ufficio apre alle 15.30, mi son detto "ma si, non devo fare niente di che oggi, mi prendo un libro e ci vado verso le 14.30" convinto che non ci fosse nessuno "matto" come me...

Arrivo alle 14.31, parcheggio sboronamente davanti al patronato, faccio per entrare e...

...vedo altre 4 persone in attesa.
Morale della favola ? Ho aspettato dalle 14.30 alle 17.00.
Ed ero il quinto.
E, come al solito, c'è stata la testa di cazzo che entra e salta la fila.
Fanno ma bene a darci dei buffoni e degli idioti.
Bella mì Inghilterra.

Mi son consolato leggendo il primo capitolo di "Death or glory".
Eh beh.
Se devo aspettare due ore e mezzo in un ufficio, tanto vale farlo con un buon libro, no ?

1 commento:

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

wow ho alzato la mano, una vita che non lo facevo! Cmq per dire che non c'è nulla di più fastidioso di chi salta la fila. A me capita ovunque, persino a Natale mente mio figlio era in coda per prendere fare una foto con Babbo Natale...che tristezza!