About me

giovedì 11 settembre 2008

11 down, 4 to go.

...bello aggiornare il blog dopo una settimana.
niente di eccezionale da riferire.. ah sì.
ho inserito un banner che rimanda ad una petizione per firmare contro il maestro unico.
a tutti i visitatori del blog (se mai ce ne sono...) FIRMATE, per favore.
E' assurdo che quella ******* della gelmini (perchè una che ragiona in questo modo non si merita altro appellativo) voglia tornare negli anni 50 -_- .
e, mi tocca anche dar ragione a Bossi, guarda te -_- , per essere ministri dell'istruzione e proporre certe riforme bisognerebbe almeno aver fatto la maestra e capire le problematiche della scuola fino in fondo.
questa non è un ministro; è un'economista.
e non mi si venga a propinare la puttanata dell'esigenza pedagogica del punto di riferimento unico e fisso.
il punto di riferimento nell'educazione del bambino è la famiglia. PUNTO.
I maestri sono importanti, ma non si sostituiscono alla famiglia. Sennò c'è qualcosa che non torna, mi sa.
che schifo di paese...

5 commenti:

Mercoledì ha detto...

Io ho firmato...
perchè metti che ti tocca una maestra incompetente, che fai?
Siamo messi bene vai...

Federico ha detto...

eh, appunto.
-_-
legge del cazzo.
oh, diffondi la petizione, :D

ps. il fatto di "parlare" così, vivendo a 10 minuti a piedi mi fa un pò sorridere, :D

Federico ha detto...

della serie, apro la finestra e tiro un urlo ora, lol

Anonimo ha detto...

....solo su quello dai ragione a bossi?...
Ebbene si.siamo tornati dalla padania.
perlappunto.
viva la Toscana, senza fiorentinipistoiesipratesipisanilivornesiviaregginiestupidivari.
loppeglia esempio delle genti.

Mercoledì ha detto...

Sono a casa, apri la finestra che ti urlo!
Penso che valgano tutti i mezzi di comunicazione pur di parlarsi!

CIAO HOLDENNNNNNNNNN