About me

domenica 31 agosto 2008

mah, pensavo peggio...

on air: coldplay - baustelle - foo fighters - eddie vedder

Eccomi qua..
è una settimanella che non aggiorno..ho avuto parecchio da fare con la libreria.. a questo proposito, mi auguro che a due clienti random venga un attacco di diarrea fulminante.
Niente di sconvolgente da scrivere, in verità...
Compleanno di Dino ieri sera al pensavo peggio.
Si comincia subito benissimo.. dal momento che non avevo abbastanza spiccioli per pagare il parcheggio sul viale europa ho dovuto mettere la macchina al muraglione. e il compleanno era al pensavo peggio.
va bè. due passi non fanno di certo male, ho pensato.
pensavo peggio. già il nome, dice tutto...
in verità abbiamo anche mangiato bene e abbondante. ma, tipo, dalle 21.30 a mezzanotte e venti (sì, venti.) siamo stati al tavolo.
troppo lenti, cazzo.
dopo la cena lunghissima siamo andati a sentire un gruppo al corsaro...poi a nanna perchè eravamo tutti abbioccati dal pensavo peggio.

highlights of the weeks:

Io: via, vado a prendermi un caffè che son piuttosto rinco...
Sara: Ok.. certo che te sei proprio diventato caffeinomane, eh.
Io: Diventato ?

*

Luca: Dai, certe canzoni dei tokio hotel non sono male.
Io: Mmmh, ss..no, mi dispiace non riesco ad ascoltarli. se voglio un gruppo sessualmente ambiguo mi ascolto i Placebo, un David Bowie... mica i tokio hotel, scusa.

*
(parlando di fabrizio)

Luca: Chi è ?
Diego: uno che è morto.
Ila: Ma no, dai.
Io: Sì, ci piace pensare che sia morto :) .
Ila: certo che siete macabri, eh.
Io: :)

frase del secolo: preferirei un figlio drogato che uno napoletano.

Amen to that.

till next


fede (il supplente unico del futuro)

Nessun commento: