About me

lunedì 18 agosto 2008

London calling, and I don't want to shut (cit.)

ok,
ora sto scrivendo da un pc dell'apple store di Exeter, quindi decisamente meglio..
Un piccolo aggiornamento
Ieri
Londra.
E non ci sono davvero parole. Fantastica, as usually.
E' incredibile come mi colpisca ogni  volta. E' come se ci andassi per la prima volta...
Cmq, a Londra tutto ok. Piena di italiani, -_- , non abbiamo perso nessuno, lol, il mio inglese regna, ho comprato la season 3 di lost in dvd all'hmv vicino piccadilly e...
...boh,  basta direi...
Stasera pub night e domani gita in cornovaglia col mittttico Roger come guida e la mia macchina fotografica pronta a colpire!

till next

ps. sono in area di rigore. se non mi falciano credo di poter segnare. let's cross the fingers, men.

ps2. non ho nemmeno una canzone dei clash sull'i-pod, shame on me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nel caso, te buttati......meglio cercare il rigore che travrsi in FALLO laterale!!!



perito

Federico ha detto...

mmm
cerchero' il CONTATTO allora...