About me

sabato 2 agosto 2008

federico as ivan benassi (I'm addicted to coffee, not heroine)

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

Ivan Benassi, detto freccia.
(radiofreccia)
---

Sulla falsa riga del famoso monologo del bravo Stefano Accorsi nel celebre film di Ligabue, voglio scrivere anch'io qualche "credo".

Credo che mangiare 4-5 antipasti di pesce, un piatto di spaghetti con le arselle, fritto misto, catalana, caffè e limoncello bevendo del buon vino bianco e spendere 40 euro corrisponde alla mia idea di paradiso.
Credo altresì che all'aloha ci sono andato ieri sera per la prima e (probabilmente) ultima volta.
Credo che i baustelle o chi per loro siano delle teste di cazzo. Almeno uno straccio di comunicazione, e che cazzo -_-
Credo che viva la vida sia un grandissimo cd e che i coldplay siano dei fottuti geni. Ma questo si sapeva già.
Credo che ci siano certi clienti che meriterebbero attacchi di diarrea random un minuto sì e l'altro pure. E se sono fiorentini, ancora meglio ^_^
Credo che incontrare una ex alunna, che entra e appena ti vede mette su una faccia inebetita col sorrisino felice e non è in grado di dire una parola ma solo di ridere appena la guardi basti a migliorare la giornata.
Credo che fight club sia un film geniale.
Credo che...fnisco qui il post!

1 commento:

Liquirizia ha detto...

Bel credo!
Passavo di qui e lascio i miei saluti

^-^