About me

mercoledì 30 luglio 2008

federico durden check himself into his marvellous blog

Un post per farmi sentire, casomai ci fosse qualcuno interessato a sapere dove fossi finito...

  • lo scorso venerdì sera, a cena a Corsanico con una persona molto speciale. Abbiamo parlato, abbiamo riso, bevuto un buon vino, mangiato un'ottima tagliata e poi svaccato bene bene al godot @ lido di camaiore. E la pagina è decisamente voltata, adesso.
  • sabato sera cena a base di pizza, buona musica, ottima compagnia, doppiaggi livornesi, risultati tennistici a pes 2008 ( :-) ) e manovre guerra fondaie col gioco totale: risiko. Cosa si può chiedere di più ad una serata ? Niente.
  • domenica passata a girovagare. letteralmente. perchè ogni tanto mi va così. e non mi rompete troppo.. dopo tutto il nome sul blog è Mr. Caulfield.. ci sarà un motivo, no ? La sera cena @ stige più gelato "cocomeroemelone" da Mario.
  • lunedì, risolto il bancomat gate. belle le banche. mi sa che faccio come Tyler. Cioè come me. Cioè, boh avete capito.. spero. Meh.
  • martedì, ripetizione in quel di Botrici. Sì, Botrici. Il mio impero di ripetizioni si sta allargando a vista d'occhio, buahahahha
That would be it, for now...

... -f

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ora tennistici mi pare eccessivo.....diciamo che mi hai battuto di misura... (6-1 o ricordo male?)

Federico ha detto...

ghgh
ma, hai scordato la firma ? :O
Scherzo, eh.. :D