About me

domenica 20 luglio 2008

cronache di un sabato pomeriggio

allora.
ieri pomeriggio mi metto in testa di andare a Viareggio a comprare i biglietti per i baustelle (Viareggio, 1^ agosto, 21.30 @ cittadella). Finisco di pranzare e, visto che era ancora presto (le 14.00) faccio.. "ma sì, approfitto e faccio la domanda per le graduatorie degli ata"
Quindi...
Prendo domanda, contratti dell'a.s. appena trascorso (il migliore, fra l'altro) e taaaanta voglia e mi metto a contare i vari giorni di servizio. Un lavorino niente male, devo dire, che mi porta alle 14.50 circa.
Faccio, "perfetto, la zattera apre alle 15.30 (con quale convinzione, poi..lol) , parto, trovo posto vò e torno". Un pò alla veni, vidi, vici, insomma.
Parto, trovo posto davanti alla clap :o pago il parcheggio e mi avvio, bel bello verso la zattera.
15.25 circa.
Arrivo e trovo scritto, "apertura ore 16.30"
NoooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOoooooooOOOOOo!!!!!!!
Al chè, mi metto un pò in giro aspettando le 16, ora di apertura del mondo disco/video/ecc ecc.
Verso le 16 mi avvio verso il mondo disco dove ci sono due bambine fantastiche.
Età 12, 13 anni; magliette a righe rosse-nere una viola e nere l'altra; capelli tinti rossi una, biondi l'altra; argomento delle loro intelletuali conversazioni i merda hotel.
Emo rilevator, 101%. Mi son fatto poche risate, m'han detto.
Dopo questo allegro siparietto, entro dentro al mondo disco e compio il blitz.

5, 90 l'uno.
con mastercar...no , con contanti 11,80.
son soddisfazioni.
Fatto ciò, ore 16.25, torno verso la zattera che apre dopo 5 minuti che son lì, compro i biglietti e torno verso Massagrausi.
Bel pomeriggio.
Ah sìsì. (cit.)

Nessun commento: