About me

lunedì 9 giugno 2008

Summer outline

Ok.. dopo aver adempiuto a tutti i miei obblighi e piaceri scolastici, adesso sono ufficialmente in ferie dalla scuola (cit.)
Oddio, proprio in ferie ferie no, visto che darò ripetizioni ma cmq...
Cmq, dicevo.. vi espongo la mia estate, così, perchè mi sto annoiando, lol..

Giugno - Luglio - Agosto - Settembre: Stagione estiva in cartolibreria (scolastico, varie ed eventuali. Quest'anno credo proprio che mi divertirò, sul serio.. lol)

9 luglio: concerto di Ligabue a Firenze, stadio A. Franchi (can't wait *_* )

da qualche parte nei prossimi 3-4 mesi: acqua fan di Cecina con i miei amici

1 agosto: concerto dei baustelle in cittadella a Viareggio

un giorno dal 28 luglio all' 8 agosto: festa della birra a Castelnuovo Garfagnana (*__________________________________________________________________*)

10 agosto - 23 agosto: Exeter, Uk

Questa, più o meno, la mia estate.. eventuali suggerimenti sono ben accetti!

-f

Nessun commento: