About me

giovedì 5 giugno 2008

long time no see.

ci sono, ci sono.
dopo aver visto circa 320473 recite scolastiche.
dopo aver preso tutta l'acqua stamattina.
dopo aver cominciato la stagione estiva in cartolibreria.
dopo aver bevuto l'ennesimo caffè.


...rieccomi qua a scrivere su questo pezzo della rete.
cosa dire.. un anno scolastico volge al termine e il bilancio è decisamente positivo su tutti i fronti.
E per quanto riguarda, meramente, i giorni necessari a salire in graduatoria e per quanto riguarda l'esperienza accumulata.
Non credo di essere arrogante o di mancare di rispetto a qualcuno se dico che quest'anno è stato, dei 3 anni, il più completo.
Mi spiego.
Ho avuto modo di imparare a confrontarmi con ambiti diversi dall'inglese (che cmq rimane fra i preferiti, ;) ), ho conosciuto classi davvero interessanti, ho conosciuto persone molto competenti, divertenti, disponibili ad aiutare un supplente "impaurito" come me.
Ho girato parecchio.
E, francamente, la cosa non riesce a pesarmi nemmeno un pò; mi sono fatto le ossa, ho imparato tante cose e tante cose ho insegnato (o almeno ho provato a farlo). E non è cosa da poco.
Ho comunicato con i ragazzi.
Cos'altro potrei dire ?
Non aggiungerò altro per paura di essere ridondante. Le cose importanti le ho scritte.
E le persone che mi hanno, e che ho, toccato, sanno chi sono.
Grazie di cuore.
E' stato un piacere lavorare con voi.


dubito che i diretti interessati leggeranno mai queste righe ma non si sa mai.
I'll see you this saturday morning, you guys!


-f

Nessun commento: