About me

sabato 24 maggio 2008

System of a down - Hypnotize


System of a down - Hypnotize

Why don't you ask the kids at Tiananmen square?
Was Fashion the reason why they were there?

They disguise it, Hypnotize it
Television made you buy it

I'm just sitting in my car and waiting for my...

She's scared that I will take her away from there
Dreams that her country left with no one there

Mezmerize the simple minded
Propaganda leaves us blinded

I'm just sitting in my car and waiting for my girl
I'm just sitting in my car and waiting for my girl

I'm just sitting in my car and waiting for my girl
I'm just sitting in my car and waiting for my

Girl


"Ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle. Intatte. Non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sapere la mia delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare."
Bruno Iori, Radiofreccia


Quanto è vero, cazzo.
Quanto sono potenti le nostre canzoni. Anche a distanza di due anni.
Quanti ricordi...
E quanto fanno male.
In genere o si cerca di dimenticare o ci si pensa ogni tanto...
Nel mio caso, non so se ha molto senso pensare ancora a ciò che è stato, ciò che poteva essere se..., ciò che poteva cambiare se...
In effetti, non credo abbia molto senso; voglio dire, la vita, fra alti e bassi, è andata avanti rispetto a due anni fa e, come dicevo ad una amica, la mia vita ora è da 6, 6.5.. quindi tranquilla.
Lo riconosco, è inutile e forse anche dannoso che io resti con la testa a due anni fa.
Ma non riesco a fare altrimenti.

*torna nel suo angolino buio*

-f

Nessun commento: