About me

lunedì 28 aprile 2008

to have fun.

...c'è chi per divertirsi va in discoteca (dal giovedì alla domenica sera)

...c'è chi per divertirsi và al carpe diem tutti i sabato sera poi in passeggiata la domenica pomeriggio

...c'è chi per divertirsi guarda tv spazzatura


Io, francamente, ho un'idea di divertimento piuttosto semplice.
E, in quanto tale, perfetta.
Non per tirarmela ma alla fine, le cose semplici sono le migliori.
Es decir...

- una casa libera



- una decina di amici/che



- cibo



- birra



- musica. buona musica.



- playstation 2 con pes 2008 attaccato per stracciare il malcapitato di turno ( CIAO IGOR!!!!!!)




Ecco.
Questa è la mia idea di divertimento.
Vi sfido a trovarne una migliore.
Ah sìsì. (cit.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao fede..hai fatto proprio un bel blog...complimenti..cmq sul divertimento la penso uguale a te.. cosa c'è di meglio ke guardare un film con gli amici e ascoltare musica a tutto volume??
è vero le cose semplici a volte sn le migliori..anche se a dirla tutto l'importante è divertirci e stare cn gli amici...
via ora ti saluto...continua così...ke hai(ripeto)fatto un bel lavoretto...
ti saluto ci si vede ciau ciao cugi..ah quasi mi dimenticavo...grandeee x aver scritto fra i tuoi libri preferiti il giovane holden e io nn ho paura..gli ho letti anke io e sn veramente belli-->chi sa ki me l'ha consigliati mah??...via vd ciua ciao notte notte kiss =frency=

Federico ha detto...

grazie per il commento fra!
eh sì, se mi va male come maestro mi metto a fare "il consigliatore di libri", lol..
A tal proposito leggiti "Ti prendo e ti porto via" ;)