About me

domenica 20 aprile 2008

Codice della strada: questo sconosciuto.

Allora...
Vi vorrei parlare di cosa m'è successo ieri pomeriggio. Non vi preoccupate, sto bene, non è niente di grave.
Ieri pomeriggio, nello spirito del "sabato faccio un pò quello che cazzo mi pare visto che non sono a lavorare" sono andato in mattinata a firmare alcuni contratti alla direzione didattica di Lucca 7 e poi sono andato verso il mio paesino adottivo, Valdottavo <3. Sì, lo so. Sono pazzo. Ma non è questo ciò che volevo dirvi. Nel pomeriggio sono andato a Viareggio a cercare qualche dvd/cd/aria salmastrosa. Non vi dico. Già il fatto di aver trovato parcheggio in, tipo, 5 minuti doveva farmi capire qualcosa. Ma comunque... tornando a casa, ne ho viste di ogni: gente che entra in strada e va a 20 all'ora, gente che non mette la freccia e svolta, pedoni che attraversano senza guardare, gente che non sa parcheggiare e porta via 3 posti con una macchina, motorini parcheggiati negli spazi delle macchine, motorini che ti sorpassano a destra così, en passant. Io dico... Ma le patenti/patentini... vengono prese coi punti dei biscotti ? L'unico stronzo che è segato due volte a teoria sono io, insomma... buono. :D Bah.
Cheers.

Nessun commento: